giovedì 7 giugno 2012

Sal ''La Fata dei Sogni'' - Lavender&Lace

Questa sera, cercando uno schema da realizzare, mi è capitato tra le mani questo bellissimo schema di Lavender&Lace... prima però di mettermi all'opera ho deciso che sarebbe bello poterlo realizzare insieme...così organizzo questo mio primo Sal...sperando che sia il primo di una lunga serie...mi piace molto condividere con le mie amiche di crocette questa nostra passione, ed è ancora più bello vedere un ricamo prendere forma...

la mia idea, per il momento, sarebbe quella di farvi un po' pensare se volete partecipare o meno a questo Sal che, non sarà certamente uno di quei Sal da fare di corsa...così vi aspetto entro il 25 giugno, ci pensate e se volete partecipare mi seguite sul blog e commentate questo post, oppure chiedetemi l'amicizia su fb!

Dopo il 25 giugno, procedo ad inviare, via mail, la Prima Tappa a tutte coloro che hanno deciso di partecipare...si esatto, si tratta di Quattro Tappe che penso di inviarvi ogni mese e mezzo... così la tempistica dovrebbe essere questa:

  • 1° Tappa - 1° Invio il 25 Giugno 2012
  • 2° Tappa - 2° Invio l'1 Settembre 2012
  • 3° Tappa - 3° Invio il 15 Ottobre 2012
  • 4° Tappa - 4° Invio l'1 Dicembre 2012
Naturalmente le date potranno subire delle variazioni, tranne quella del 25 Giugno, che è la nostra data di inizio!!! Invece, l'unica regola del gioco, sarà quella che non riceverete il 2° invio se non mi avrete prima inviato la foto dei vostri progressi, che io provvederò a pubblicare sul mio blog....e così via...riceverete la 3° tappa solo quando mi avrete inviato i vostri progressi della 1° e della 2° Tappa!!! Le foto che mi invierete dovranno essere firmate, o le firmate voi, o io provvederò a mettere il vostro nome per riconoscerle!

In ogni caso rimaniamo tutte in contatto, io sono e sarò a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento! 

Partecipare Numerosissime!!!

Buone Crocette!

N.

2 commenti:

  1. ho visto solo oggi il tuo invito e vorrei provare a fare questo ricamo aspetto tutte le informazioni mariagradita@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima ^_^ grazie mille per la tua partecipazione! in giornata ti invio tutte le informazioni e la legenda dei colori ^_^ un bacione

      Elimina