martedì 1 gennaio 2013

2012: Le mie letture

...naturalmente non potevo perdermi l'occasione per elencarvi tutte le mie letture del 2012...ho infatti superato ogni mio limite e ne sono molto contenta, anche se purtroppo il libro ''Grandi Speranze'' di Charles Dickens finirà in quelle del 2013 (sono solo a metà del libro!!!)...

  1. Promessi Vampiri - Beth Fantaskey
  2. I Dannati di Malva - Licia Troisi
  3. Le Prime Luci del Mattino - Fabio Volo
  4. Il Simbolo Perduto - Dan Brown
  5. Luisito, Una Storia d'amore - Susanna Tamaro
  6. Promessi Vampiri, The Dark Side - Beth Fantaskey
  7. Perchè l'amore qualche volta ha paura - Guillaume Musso
  8. L'ultima riga delle favole - Massimo Gramellini
  9. L'uomo che non voleva amare - Federico Moccia
  10. Il Canto di Penelope, Il mito del ritorno di Odisseo - Margaret Atwood
  11. Folle, Folle, Folle di amore per te - Alda Merini
  12. La Patria, bene o male - Carlo Fruttero e Massimo Gramellini
  13. Il Miele del Leone, il mito di Sansone - David Grossman
  14. L'Elmo del Terrore, il mito del Minotauro - Viktor Pelevin
  15. Il Castello Errante di Howl - Diana Wynne Jones
  16. Chanel, una vita da favola - Alfonso Signorini
  17. Il diario del vampiro, Mezzanotte - Lisa Jane Smith
  18. La fattoria degli animali - George Orwell
  19. La contessa nera - Rebecca Johns
  20. Il figlio del cimitero - Neil Gaiman
  21. Non molto lontano da qui - Massimo Cacciapuoti
  22. Il giardino dei raggi di luna - Sarah Addison Allen
  23. Vicino a te non ho paura - Nicholas Sparks
  24. Sei Biblioteche - Zoran Zivkovic
  25. Paranormalmente - Kiersten White
  26. Il Palazzo della Mezzanotte - Carlos Ruiz Zafon
  27. Il Titolo di Questo libro è segreto - Pseudonymous Bosch
  28. Il Figlio del Vampiro - Heather Brewer
  29. L'apprendista Vampiro - Heather Brewer
  30. Il ragazzo dei mondi infiniti - Neil Gaiman e Michael Reaves
  31. Volevo essere una farfalla - Michela Marzano
  32. Bella Tutta, i miei grassi giorni felici - Elena Guerrini
  33. Fairy Oak, il Segreto delle Gemelle vol.1 - Elisabetta Gnone
  34. Tutte le mie cime - Reinhold Messner
  35. I guardiani del tempo - Giorgio Baietti
  36. Io & Marley - John Grogan
  37. Fuori e dentro il borgo - Luciano Ligabue
  38. Mangia, Prega, Ama - Elizabeth Gilbert
  39. Il sorriso segreto della luna - Loretta Romano
  40. Domeniche da Tiffany - James Patterson e Gabrielle Charbonnet
  41. Amore, Zucchero e Cannella - Amy Bratley
  42. Chi ama torna sempre indietro - Guillaume Musso
  43. Ho smesso di piangere - Veronica Pivetti
  44. Appuntamento con la paura - Agatha Christie
  45. Black Moon, l'alba del vampiro - Keri Arthur
  46. Fai bei sogni - Massimo Gramellini
  47. I due Matrimoni - Chrissie Manby
  48. La quinta costellazione del cuore - Monica Peetz
  49. Enchanted - Heather Dixon
  50. Facebook in the Rain - Paola Mastrocola
  51. 50 Sfumature di Grigio - E.L. James
  52. Winter - Asia Greenhorn
  53. La profezia del lupo, l'eredità dell'ombra - Marilù Monda
  54. Il club dei ricordi perduti - Anne Hood
  55. Un'amore di cupcake - Donna Kauffman
  56. La profezia del lupo, i figli del caos - Marilù Monda
  57. Vuoi essere una strega? - Edain McCoy
  58. Il rumore dei baci a vuoto - Luciano Ligabue
  59. Baci Immortali - Laini Taylor
  60. Favole degli dei - Paolo Barbieri
  61. Le Lettere di Babbo Natale - J.L.L. Tolkien
Insomma posso ritenermi estremamente soddisfatta dei 61 libri letti nel 2012, per un totale di 17.179 pagine!!!! e per il 2013 dovranno essere ancora di più ^_^

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. Complimenti ma sono tutti libri ho leggi anche quelli in PDF con ebook








    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Roberta!!!! All'inizio erano tutti libri cartacei, poi per il mio compleanno mi hanno regalato l'ebook reader e allora alterno qualche libro cartaceo agli ebook (anche se non li leggo in pdf ma in mobi, il formato che legge il kindle!!!)
      Buon Anno!

      Elimina