lunedì 28 gennaio 2013

Free Ricamoso #18

...apro questo freddo e nevoso lunedì (l'ultimo del mese, tra l'altro!) con un Free Ricamoso che certamente vi scalderà un po' il cuore...ammetto che tutta la neve che questa mattina sta silenziosamente ovattando il mondo intorno a me, non fa altro che farmi venir voglia di rimettermi nel letto con le xxxxxxxxxxxx o con un buon libro!!!

...purtroppo settimana scorsa è stata una settimana davvero pienissima e le xxxxxxxxxxxxx sono andate avanti veramente con molta lentezza...penso di finire tra questa sera e domani il Sal delle Parigine...poi questa settimana verrà inviato il mese di febbraio a tutte coloro che hanno terminato il mese di gennaio del Sal dei 12 mesi di LK...preparatevi perchè pubblicherò un tripudio di pupazzi di neve ^_^...senza contare che in teoria è partito definitivamente il Sal dell'Angelo Custode di RP, e io sarò l'ultima a concludere la prima tappa, giusto per dire, non ho nemmeno scelto la tela! e per il momento ho messo da parte il Sal della Fatina dei Sogni di L&L, ma solo per il momento...

...ma passiamo al free di oggi...si tratta di uno schema con base romantica, per la festa di San Valentino che si avvicina sempre più...l'ho preso dai freebies di Barbara Ana, e spero che vi piaccia...le modalità di confezionamento poi sono le più svariate, mi viene in mente come decorazione per la porta d'ingresso e non solo...ma lascio che la vostra fantasia faccia il suo libero corso...e poi Home Is Where The Heart Is 

...che ne dite!?!? a me piace davvero moltissimo ed è anche velocissimo da realizzare, come la maggior parte degli schemi di Barbara Ana, che personalmente adoro ^_^

...spero vi possa essere utile, se non nell'immediato, magari in un futuro!...io lo terrò da parte, anche se mi ci vorrebbero almeno 5 vite per poter ricamare tutti i progetti che ho in mente...^_^

Buone xxxxxxxxxxxxxxxxxx!

N.

6 commenti:

  1. Ciao!
    Anche a me piace un sacco Barbara Ana, ho ricamo già un paio dei suoi bellissimi schemi.
    Partecipiano entrambe al sal di Za :)

    Baci

    Bea

    RispondiElimina
  2. Bellissimo schema da ricamare , ho appena terminato un lavoro crocettoso ... quasi quasi ci faccio un pensierino !! Ciao ...A presto !!

    RispondiElimina
  3. grazie mille.....è molto bello.glo

    RispondiElimina