sabato 5 gennaio 2013

Il Primo Bacio - Vervaco

...finalmente riesco a mostrarvi il capolavoro di cui vi parlavo nelle settimane che hanno preceduto il Natale...si tratta naturalmente di un Vervaco, non immaginate nemmeno quanto io sia ''innamorata'' di questo autore! e anche se effettivamente gli schemi sono lunghissimi da realizzare, c'è da dire che il risultato è semplicemente delizioso!

...ho donato questo capolavoro al boy per il nostro 7° anniversario, e ammetto che non c'era cosa al mondo più bella e unica che potessi donargli! e lui ne è rimasto davvero felice!!!

...ovviamente non potevo chiedergli di realizzare la cornice, altrimenti addio sorpresa, così sono andata a comprarla, ed ecco che sembra sia stata creata appositamente per il mio bellissimo ricamo!!!!!!!!!

...che altro dirvi? forse è il momento per farvi vedere il mio ricamo! ^_^
...è davvero bellissimo e, lo ammetto non sono mai stata così orgogliosa di un mio lavoro a xxxxxxxxxxxxx, come in questo caso!!! 

Che ve ne pare!?!?!?

Concludo questo post, lasciandovi una bellissima poesia di Jacques Prevert che dedico al boy!
''I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell’abbagliante splendore del loro primo amore'' 
Buone Crocette a tutte!

N.

3 commenti:

  1. accipicchia come non esserne orgogliose!stupendo.glo

    RispondiElimina
  2. Ciao e' bellissimo.. Potresti inviarmi lo schema del punto croce?? Ti ringrazio!! La mia mail.e' m.cicacica@gmail.com!!! Grazie!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima! Grazie Mille!
      purtroppo essendo coperto da copyright non posso inviartelo! Mi spiace!

      Buona Giornata!
      Nicole

      Elimina