giovedì 26 settembre 2013

Mini Sal di Halloween!

Buon Pomeriggio Creative,
è un po' di giorni che penso all'oggetto di questo post e alla proposta ''indecente'' che ho intenzione di farvi ;)
So che molte di voi sono già alle prese con i ricami natalizi, e altre sono con le mani in progetti che durati tutto l'anno stanno per volgere al termine...ma perdonatemi io amo Halloween, adoro le streghe e i ricami in compagnia, quindi ecco la mia proposta!!!

Ho scoperto da poco questo bellissimo schema di Sue Hillis, intitolato ''Drive A Stick'', e ho subito pensato a me (streghetta per eccellenza!) e a tutte voi amiche dalla sottoscritta, per poterlo realizzare insieme in un Mini Sal poco impegnativo ma sicuramente d'effetto!


Nessuna tappa da rispettare: c'è solo l'inizio previsto per Martedì 1 Ottobre 2013 (ma sono molto elastica, quindi potete iniziare quando volete!) e la fine prevista per Giovedì 31 Ottobre 2013, Notte delle Streghe!!!

Dato che poi a Ottobre c'è il Compleanno del Blog (cosa che non potrete assolutamente perdervi!) e io mi sento tanto generosa, chi vorrà, una volta concluso il ricamo, potrà confezionarlo e inviarmi la sua foto, e una giuria di spettatori incalliti (mia mamma, mia sorella, mio fratello e anche il boy) decideranno quale sarà il lavoro meglio confezionato da premiare!!!!!!!!!!

Quindi un Mini Sal da fare tutte insieme, una creatrice che verrà premiata alla sua conclusione, e tante streghette pronte ad inforcare i loro aghi e le loro scopette!!!

Per partecipare dovrete:
- Lasciare un commento a questo post;
- Inviare poi una mail a etoileshining@gmail.com nel quale specificate la vostra mail alla quale vi posso contattare;
- Condividere dove volete e potete questo Mini Evento :)
- A partire dal 1 Ottobre 2013 (non so dirvi a che ora!) riceverete la mia mail di conferma ^^
- Alla conclusione del Mini Sal, inviare via mail una foto del vostro ricamo!
- e chi vorrà partecipare alla premiazione con il suo ricamo confezionato dovrà inviarmi la sua foto sempre via mail, entro i primi di Novembre ;)

Che ve ne pare!?!? Vi aspetto numerose!

Nicole

36 commenti:

  1. Cial cara io ci sono kiss kiss

    RispondiElimina
  2. io ci sonoooo anche se ne ho mille di ricami da finire nn so resistere :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ne ho mille e uno da finire, ma non ho potuto dire no ad Halloween e a questo schema delizioso ^^

      Sono davvero felice di averti tra i partecipanti!!!!!!!!

      Baci

      Nicole

      Elimina
  3. Io ci sono - troppo carino. E poi........ adoro Halloween.
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!! Anche io adoro Halloween ;) mi fa immensamente piacere l'averti tra le partecipanti ;D

      Baci

      Nicole

      Elimina
  4. che carino come si fa a resistere!! Nonostante i mille impegni potrei provarci
    Grazie Nicole!!!
    Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragionissima e mi fa immensamente piacere l'averti tra le partecipanti ;D

      Baci

      Nicole

      Elimina
  5. ciao Nicole, ci sono patrcipo
    Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok! Grazie Mille per la partecipazione e per la mail ;)

      Baci

      Nicole

      Elimina
  6. ciao io ci sono ..non mi tiro di certo indietro!!!!bacii
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok! Grazie Mille per la partecipazione e per la mail ;)

      Baci

      Nicole

      Elimina
  7. pronta a partecipare!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicole io ci sono mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabriella Trippi ci sono pronta x il sal

      Elimina
  9. Ok Gabriella, ti inserisco nella lista ;)

    Grazie per essere passata e per la tua partecipazione :)))))))

    RispondiElimina
  10. So di essere in ritardissimo con l'altro sal ma ci saró anto

    RispondiElimina
  11. Ci sono..... Fabiana

    RispondiElimina
  12. si io ci sto a guidare una scopa

    -Cosetta-

    RispondiElimina
  13. ci sono ....sono bravissima con la scopa........
    Antonella

    RispondiElimina
  14. come posso resistere alle tentazioni crocettose???....non riesco quindi cedo....ci sono pure io Pinuccia Nucifora

    RispondiElimina
  15. Ciao!!!! ci sono anch'io la gnometta del 2012!!!
    Baci Cristina Ninu

    RispondiElimina
  16. Ciao carissima, ho anch'io tantissimi ricami da finire ma come dire di no a questo mini sal...

    ciao gabry

    RispondiElimina
  17. Ciao Nicole! Avevo scritto prima ma non lo vedo .... Chissà cosa ho combinato.... Comunque dicevo che non si può non dire si a questo Sal.... Partecipo volentieri..... Baci. Patty

    RispondiElimina
  18. Ciao,sono Anna, intanto è un piacere conoscerti ^_^ Sono qui grazie a una amica crocettina che ha publicizzato l'evento. Vorrei partecipare,ecco la mia e-mail : anna.rubino72@alice.it Kiss e a presto!

    RispondiElimina
  19. Ci faccio un pensierino...
    Arrivo da te grazie al Link Party di Lola,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina
  20. Ciao Nicole, ho scoperto il tuo blog grazie al Linky party di Kreattiva... Non sono una crocettina ma il tuo blog mi piace e lo seguo con piacere :D!!

    RispondiElimina
  21. Ya me anotooooo!!!!Gracias por compartir!

    RispondiElimina
  22. come posso resistere? spero solo di farcela :* ti scrivo!

    RispondiElimina