sabato 1 novembre 2014

Compli Blog 3 Anni - Ecco la Vincitrice!

Buon giorno Creative!

...ebbene sì, anche Halloween è passato! Mi sono davvero divertita moltissimo a curiosare sui vari social, bambini travestiti da streghe e vampiretti in cerca di caramelle...ho anche visto bottini di 1 kg e mezzo di caramelle, che vi aiuterei piacevolmente a mangiare...mentre io mi accoccolavo pigramente sotto le coperte a guardare Hotel Transilvania!

Un Halloween poco sentito, soprattutto dopo la settimana di lavoro intensa appena conclusa...ma ora è il momento di festeggiare e scoprire chi è la fortunata vincitrice del mio 3° CompliBlog!
...innanzitutto voglio ringraziare di cuore tutte voi che avete voluto condividere con me questo traguardo così importante! Grazie davvero di aver deciso di seguirmi e di essere state presenti anche quando io avevo quasi deciso di mollare tutto! Grazie per la forza che mi date!!!!!!!!!

E ora, prima di procedere con l'estrazione della fortunella, vi ri-presento le partecipanti:  
1. Carole
2. Elena M.
3. Cecilia C.
4. Debora P.
5. Chicca
6. Gaia C.
7, Susanna P.
8. Venera G.
9. Jane T. 
10. Alessandra C.
11. Margherita L.
12. Carmen R.
13. Patrizia D.
14. Anna R.
15. Ilaria F.
16. Trillina P.
17. Serena C,
18. Cristina N.
19. Stefania P.
E la Vincitrice è:
Congratulazione alla carissima e fortunatissima Carmen!!!

E ora vado a contattare la vincitrice e a preparare il suo pacchettino! Lunedì si spedisce ;) e quando Carmen lo avrà ricevuto allora vi mostrerò che cosa le ho mandato!!!! 

Buon 1° Novembre a tutte!

Nicole

6 commenti:

  1. peccato! ci speravo! comunque complimenti alla fortunella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà per la prossima volta Cecila <3 <3 <3

      Elimina
  2. wow!! Carmen ora l'avviso!!! cazzarola ero l'11!!! brava carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita!!!! Io le ho già mandato una mail ma non mi ha ancora risposto!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee <3

      Elimina
  3. il pacchettino è arrivato stamattina, grazie mille è tutto carinissimo!
    gentilissima, veloce nella spedizione, davvero complimenti per i tuoi traguardi ;)

    RispondiElimina