sabato 15 febbraio 2014

Be My ''Creative'' Valentine...

Sarò capace di amare, al di sopra di tutte le delusioni. Di donare, anche quando sono stata privata di tutto. Di lavorare felicemente, anche quando mi trovo in mezzo a mille ostacoli. Di asciugare le lacrime, anche quando sto ancora piangendo. Di credere, anche quando sono stata discreditata. (P. Coelho)

Con un po' di ritardo eccomi qui a parlarvi della festa più romantica dell'anno...un augurio a tutti, non solo alle coppiette che ieri sera hanno speso non so quanti soldi per riempire locali e ristoranti, ma anche ai fratelli e alle sorelle, agli amici, a tutti coloro che sono innamorati della vita, e che la festeggiano ogni giorno! 

Quest'anno ammetto di non aver speso nemmeno un euro per questa festa ormai troppo commerciale, che non amo particolarmente! Non sono diventata improvvisamente anaffettiva, anzi, ma forse il mio amore è diventato quell'amore maturo che non ha bisogno di pupazzini e fiori vari solo per una giornata...il mio amore ha bisogno di certezza, complicità, passione per tutti i giorni dell'anno, e non ci sono regali migliori di questi!

Ammetto però di essermi divertita nelle scorse domeniche a creare dolci gufetti per questa festa tutta cuori e baci! Lascio parlare le foto...che so, apprezzerete moltissimo!




Non amarli è impossibile! Fatti completamente a mano, l'unica cosa difficile è stato scegliere i giusti abbinamenti con le stoffe che avevo a mia disposizione ;) naturalmente dato che voglio creare qualche coppietta per i prossimi mercatini natalizi, mi toccherà andare alla ricerca di stoffe particolari e coloratissime!

Che ne pensate?!? Uno per me e il boy, uno per i miei genitori e uno per mia sorella e il suo fidanzato...manca solo mio fratello, ma sto creando un'altra cosina deliziosa che vi mostrerò prossimamente!

E ora tocca a voi! Aspetto di vedere la mia mail piena di consigli sui miglioramenti da fare o di complimenti per i miei gufetti >.<

Nicole

Le Regole dell'Handmade

Buona Sera Creative,
perdonate la mia assenza delle ultime settimane, ma tra le creazioni e il lavoro non sono davvero riuscita a pubblicare nulla sul blog ;) piano piano recupererò!
Questa sera volevo mostrarvi le 8 regole dell'handmade che ho trovato su un sito internet e che non posso non condividere con voi! 8 regole da far comprendere a tutti coloro che non si rendono conto di quanto sia prezioso lavoro di una creativa!


1) Handmade è spesso sinonimo di qualità
2) Comprare Handmade significa essere contro all'omologazione...significa possedere un pezzo unico
3) Handmade non produce inquinamento
4) L'Handmade è spesso realizzato con materiali di recupero
5) Un oggetto Handmade è realizzato con amore e cura
6) Comprare Handmade significa che il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona non è sostituibile con il lavoro di una macchina
7) Comprare Handmade significa riscoprire e supportare tradizioni antiche che non vogliamo vedere cadere nell'oblio
8) L'Handmade rispetta i tempi di produzione e non comporta sfruttamento del lavoro

Naturalmente siete libere di farle girare per tutto il web! Anzi avete il ''dovere'' di farle arrivare a tutti!

Buone Creazioni!

Nicole